01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Celiachia: ecco il portale di Farma.Co.M. per l'acquisto di alimenti senza glutine

Celiachia: ecco il portale di Farma.Co.M. per l’acquisto di alimenti senza glutine

17 Dicembre 2013

SOS celiachia. La Farma.Co.M., società che gestisce le farmacie comunali monzesi, ha deciso di realizzare un servizio ad hoc per agevolare l’acquisto di prodotti senza glutine: è così disponibile online sul sito www.farmacomspa.itPrenotazioni celiachia“. La sezione comprende un ricco catalogo di alimenti e bevande che, dalla birra agli integratori alimentari, passando per pane e grissini, pasta e dolci, offre a chi è affetto da questa malattia la possibilità di acquistare comodamente da casa prodotti di solito reperibili nei negozi con difficoltà.

«La procedura è davvero immediata – spiega il direttore generale di Farma.Com.M. SpA Maurizio Brambilla – Per fruire del servizio è necessario registrarsi al portale. Dopodiché, sfogliando il catalogo, dove i prodotti sono descritti in maniera dettagliata e sono accompagnati da fotografie, è possibile selezionale l’alimento che interessa e in quali quantità comprarlo. Una volta inviato correttamente l’ordine, il cliente riceverà una mail di conferma e sarà contattato non appena la merce sarà disponibile nella farmacia selezionata per il ritiro».

Il portale è attivo da poco più di un anno e il numero di utenti aumenta costantemente, soprattutto per via della maggiore sensibilità che al giorno d’oggi si è sviluppata attorno alla celiachia. Inoltre, il sistema di prenotazione è compatibile con le procedure di rimborso istituite da Asl. «È un servizio di eccellenza quello che offriamo nelle dieci farmacie comunali – ha dichiarato l’avvocato Michele Memola, presidente di Farma.Co.M. SpA – e registriamo un numero di ordini sempre maggiore: ora miriamo a potenziare la nostra offerta».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Commenti

  1. Correggete i links che sono sbagliati, uno non apre niente e uno apre insegne luminose per farmacie…..bah…

Articoli più letti di oggi