Sport

Casati Arcore ritmica: pioggia di medaglie al Torneo Allieve. Oro per Sibilla Panfili

Tribuna strapiena domenica 15 dicembre al Palaunimec di Arcore ad applaudire le 98 ginnaste provenienti da tutta la Lombardia per la seconda prova del torneo regionale GR e GPT di ginnastica ritmica. Ottimi risultati per tutte le ginnaste biancoverdi della Casati Arcore.

Casati-Arcore-GR-Torneo-Allieve

Tribuna strapiena domenica 15 dicembre al Palaunimec di Arcore ad applaudire le 98 ginnaste provenienti da tutta la Lombardia per la seconda prova del Torneo regionale allieve GR e GPT di ginnastica ritmica.

Ottimi risultati per tutte le ginnaste biancoverdi della Casati Arcore. Medaglia d’oro per Sibilla Panfili nel concorso generale gpt  prima fascia e prima posizione al corpo libero e terza al cerchio.

Sempre in prima fascia Isabella Palazzolo ha ottenuto il terzo posto al corpo libero nella categoria gr prima fascia, mentre Martina Merlo ha conquistato la quarta posizione alle clavette e la 14esima nel concorso generale.

Bronzo alla palla e decima posizione nel concorso generale per Elisa Costa nella categoria gr seconda fascia. Molto soddisfatte le istruttrici Olga Zagoderchiuk e Simona Mattavelli.

Fonte e foto Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta