02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Carugate: scippo nel centro commerciale. Arrestata la borseggiatrice seriale

Carugate: scippo nel centro commerciale. Arrestata la borseggiatrice seriale

18 Dicembre 2013

Mentre le vittime erano intente a fare i propri acquisti, lei rubava da borse e carrelli soldi ed effetti personali. Martedì sera i militari della stazione di Carugate hanno arrestato una donna bulgara che aveva appena rapinato una cinquantenne di Bellusco.

Una borseggiatrice di professione: così l’hanno etichettata i carabinieri che hanno arrestato ieri sera N.M. classe 1971, domiciliata a Busnago, nullafacente. Mentre la vittima, all’interno di un negozio di fai da te di Carugate stava scegliendo della merce, ha visto sparire la borsetta. Con il proprio cellulare, che aveva nella tasca del giubbotto, ha subito contatto i militari che hanno bloccato la ladra appena uscita dal negozio.

Recuperata la refurtiva, la donna è stata chiusa in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. CI(n)QUANT’ENNE????????????????

Articoli più letti di oggi