27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Carugate: razzia nel centro commerciale. In manette 3 complici

Carugate: razzia nel centro commerciale. In manette 3 complici

19 Dicembre 2013

Una vera e propria razzia di vestiti e profumi del valore di 1380 euro. E’ quella che stavano compiendo mercoledì sera una banda di tre messicani all’interno dei negozi del centro commerciale Carosello di Carugate.

La banda, composta da un uomo classe 1976 incensurato e due donne entrambe pregiudicate, è entrata in azione nel tardo pomeriggio ma sono stati bloccati all’uscita dai carabinieri di Carugate che erano stati precedentemente avvertiti dalla sicurezza del centro commerciale.

Inoltre i tre malviventi sono stati trovati in possesso della merce rubata e anche di un portafoglio farcito con 230 euro in contanti, rubato poco prima a un 35enne di Concorezzo.  Trattenuti in camera di siucrezza, gli arrestati saranno processati per rito direttissimo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi