Sociale

Caritas Monza, “Natale di Beneficenza” al teatro Manzoni

Appuntamento al teatro Manzoni con "Natale di Beneficenza", una serata a ritmo di musical per sostenere la Caritas di Monza.


Una serata in musica per sostenere la Caritas di Monza. Venerdì 20 dicembre alle ore 21.00, presso il teatro Manzoni, la compagnia Amici&Voci di Vimercate metterà in scena uno spettacolo musicale dal titolo “Lampi nella notte”: soliti, coristi, attori e ballerini per un totale di quaranta persone si alterneranno sulla scena, in un repertorio che comprende gli Abba e i Queen, ma anche l’italianissima Giorgia.

Il ricavato sarà destinato a sostenere il Fondo Famiglia Lavoro, e in particolare l’iniziativa della Caritas del decanato di Monza (che comprende Monza, Brugherio e Villasanta), “1000×5”: una raccolta fondi cominciata a febbraio, con lo scopo sia di sostenere le famiglie messe in difficoltà dalla crisi economica, sia di attivare percorsi di riqualificazione professionale.

La sottoscrizione “1000×5” ha già coinvolto oltre 2000 famiglie. Grazie al loro contributo, alle donazioni e alle offerte libere, si sono superati i 200mila euro, con cui sono state aiutate già 168 famiglie.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la Caritas di viale Zucchi 22/b, o direttamente in teatro la sera dello spettacolo.

Ingresso intero 10 euro, ingresso solidale 20 euro.

by G.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.