25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Caritas Monza, "Natale di Beneficenza" al teatro Manzoni

Caritas Monza, “Natale di Beneficenza” al teatro Manzoni

19 Dicembre 2013

Una serata in musica per sostenere la Caritas di Monza. Venerdì 20 dicembre alle ore 21.00, presso il teatro Manzoni, la compagnia Amici&Voci di Vimercate metterà in scena uno spettacolo musicale dal titolo “Lampi nella notte”: soliti, coristi, attori e ballerini per un totale di quaranta persone si alterneranno sulla scena, in un repertorio che comprende gli Abba e i Queen, ma anche l’italianissima Giorgia.

Il ricavato sarà destinato a sostenere il Fondo Famiglia Lavoro, e in particolare l’iniziativa della Caritas del decanato di Monza (che comprende Monza, Brugherio e Villasanta), “1000×5”: una raccolta fondi cominciata a febbraio, con lo scopo sia di sostenere le famiglie messe in difficoltà dalla crisi economica, sia di attivare percorsi di riqualificazione professionale.

La sottoscrizione “1000×5” ha già coinvolto oltre 2000 famiglie. Grazie al loro contributo, alle donazioni e alle offerte libere, si sono superati i 200mila euro, con cui sono state aiutate già 168 famiglie.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la Caritas di viale Zucchi 22/b, o direttamente in teatro la sera dello spettacolo.

Ingresso intero 10 euro, ingresso solidale 20 euro.

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi