Sociale

Caritas Monza, “Natale di Beneficenza” al teatro Manzoni

Appuntamento al teatro Manzoni con "Natale di Beneficenza", una serata a ritmo di musical per sostenere la Caritas di Monza.

Teatro-poltrone-rosse-mb

Una serata in musica per sostenere la Caritas di Monza. Venerdì 20 dicembre alle ore 21.00, presso il teatro Manzoni, la compagnia Amici&Voci di Vimercate metterà in scena uno spettacolo musicale dal titolo “Lampi nella notte”: soliti, coristi, attori e ballerini per un totale di quaranta persone si alterneranno sulla scena, in un repertorio che comprende gli Abba e i Queen, ma anche l’italianissima Giorgia.

Il ricavato sarà destinato a sostenere il Fondo Famiglia Lavoro, e in particolare l’iniziativa della Caritas del decanato di Monza (che comprende Monza, Brugherio e Villasanta), “1000×5”: una raccolta fondi cominciata a febbraio, con lo scopo sia di sostenere le famiglie messe in difficoltà dalla crisi economica, sia di attivare percorsi di riqualificazione professionale.

La sottoscrizione “1000×5” ha già coinvolto oltre 2000 famiglie. Grazie al loro contributo, alle donazioni e alle offerte libere, si sono superati i 200mila euro, con cui sono state aiutate già 168 famiglie.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la Caritas di viale Zucchi 22/b, o direttamente in teatro la sera dello spettacolo.

Ingresso intero 10 euro, ingresso solidale 20 euro.

by G.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta