28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Caponago, 100 mila euro di marijuana sequestrata

Caponago, 100 mila euro di marijuana sequestrata

23 Dicembre 2013

Stava tornando verso casa con 15 chilogrammi di marijuana nascosta sotto alcuni vestiti quando ha trovato una pattuglia dei carabinieri di Vimercate: tentando una maldestra manovra per cambiare strada, ha insospettito i militari che lo hanno trovato con centomila euro di erba.carabinieri-maxi-sequestro

Doveva essere un normale pomeriggio di pattugliamento per i carabinieri di Vimercate, ma si è concluso con quello che forse è stato il più grande sequestro di sostanze stupefacenti nella provincia di Monza e Brianza. A portare la “merce” con se, L.R. un insospettabile, classe 1975, residente a Caponago, incensurato. A bordo della sua Peugeot 3008 stava tornando verso casa quando ha visto la pattuglia delle forze dell’ordine: cadendo nel panico ha tentato subito di cambiare strada facendo manovra in un passo carraio. Mossa che ha insospettito i militari che hanno quindi bloccato il trentottenne.

Sotto alcune scatole contenenti vestiti erano stati nascosti 15 chilogrammi di marijuana per un valore totale di 100mila euro. Molto probabile che l’uomo abbia fatto da tramite per il trasporto della merce da rivendere, in quanto insospettabile e incensurato.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi