06 Dicembre 2020 Segnala una notizia
La Camera di Commercio riapre la sede decentrata di Desio

La Camera di Commercio riapre la sede decentrata di Desio

3 Dicembre 2013

Da domani riapre la sede di Desio della Camera di commercio di Monza e Brianza. Gli uffici si trovano in via Monsignor Cattaneo, 7. I servizi offerti sono diversi, è possibile ottenere certificati e visure di iscrizione al Registro Imprese, all’Albo Artigiani, agli Albi e Ruoli tenuti dalla Camera di Commercio. Sono disponibili anche certificati con dicitura antimafia, certificati di non fallimento e visure protesti.

Per quanto riguarda le certificazioni esterne possono essere effettuati gli adempimenti previsti per le imprese che operino con l’estero quali: richiesta di certificati di origine, rilascio numero meccanografico, informazioni su carnet ata, vidimazione fatture, rilascio visti per deposito listini prezzi esteri e visti per deposito di altri atti. Fra l’altro è possibile ottenere il rilascio copie di bilanci e copie di atti depositati, elenchi merceologici, deposito listini prezzi, vidimazione libri sociali. Infine si può richiedere anche il rilascio di smart card e di carte tachigrafiche.

La sede avrà i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e il venerdì dalle 9 alle 12.30. Tel. 0362/48031 Fax 0362/480338 www.mb.camcom.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi