05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio Masciago, shopping sicuro: più controllo nel periodo natalizio

Bovisio Masciago, shopping sicuro: più controllo nel periodo natalizio

12 Dicembre 2013

Prolungare l’orario di servizio della Polizia locale per garantire maggiore tranquillità a tutti i cittadini e ai commercianti che operano sul territorio. Questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Bovisio Masciago in seguito a un incontro che si è svolto nei giorni scorsi in Prefettura.

Un’ora in più, dal lunedì al sabato, per far sì che le strade possano essere tenute maggiormente sotto stretta sorveglianza, in un periodo come quello delle festività natalizie, in cui la gente è in giro per lo shopping. «La sicurezza – ha commentato il sindaco Emanuele Galimberti attraverso una nota stampa – è sempre stata una delle nostre priorità. E da sempre abbiamo cercato di dedicare particolare attenzione anche al periodo natalizio. Per questo motivo ci è sembrato utile accogliere la proposta della Prefettura e prolungare l’orario della Polizia locale in modo che coordinandosi con i Carabinieri possa garantire una maggiore tranquillità».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi