28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio Masciago: aperto il parcheggio di via Superga

Bovisio Masciago: aperto il parcheggio di via Superga

19 Dicembre 2013

Novità in vista per gli automobilisti bovisiani. L’amministrazione comunale di Bovisio Masciago è stata di parola e da ieri pomeriggio ha aperto la nuova area di sosta di via Superga. Ma non solo: contemporaneamente si è provveduto a sistemare l’accesso ai parcheggi della stazione (lato sud) con accesso da via Parini.

Un’ottima notizia, insomma, per tutti i pendolari che non avranno più problemi a trovare il posto per lasciare la loro auto al mattino in prossimità della stazione Fnm. In un momento in cui si annuncia la chiusura della parte nord del parcheggio della stazione (quella che si affaccia su via Roma), ecco che vengono messi a disposizione altri spazi. «Il cambio è vantaggioso – assicura l’amministrazione attraverso una nota stampa – Perché la distanza dai binari, tutto sommato, non cambia granché: ma a fronte dei 40 posti abbondandanti sottratti all’utenza, ora ne sono stati creati da zero altri 85 in via Superga che, tra l’altro, è il primo parcheggio per pendolari situato a ovest della ferrovia».

In più è stato creato il nuovo accesso a quelli della stazione che non verranno toccati dal cantiere del sottopasso (a sud del cantiere), in prospettiva della chiusura dell’accesso di via Zari. Per entrare sarà necessario percorrere la via Parini. Per uscire dall’area di sosta, invece, sarà obbligatorio svoltare in via Marangoni.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi