30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Biassono, nasce il primo Punto di Incontro Unicef per i tuoi regali solidali

Biassono, nasce il primo Punto di Incontro Unicef per i tuoi regali solidali

3 Dicembre 2013

Un regalo simpatico, creativo, solidale. Da oggi si può fare a Biassono, nel primo Punto di Incontro Unicef aperto in Brianza. Grazie alla generosità di un commerciante locale, infatti, che ha messo a disposizione per tutto il periodo natalizio il proprio negozio in via San Martino 3 vicino alla omonima Chiesa, domenica è stato inaugurato questo punto di riferimento per chi è a caccia di strenne natalizie e vuole aiutare l’organizzazione umanitaria.

Il Punto di Incontro sarà aperto nelle giornate di martedì – sabato – domenica dalle ore 9 alle 12, fino al 28 gennaio.
“Ci sarà l’opportunità di procurarsi dei regali originali per familiari ed amici – spiega il presidente del Comitato Unicef Monza e Brianza Anna Miccoli – insieme alla certezza di poter fare qualcosa di concreto per i bambini meno fortunati. Nel Punto di Incontro troverete regali solidali: le classiche “Pigotte”, giocattoli, piccoli oggetti, gadget per le proprie Aziende, si possono trovare altresì bomboniere e tante altre idee. Quindi donare un sorriso si può”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi