21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Avis alla camera: 30 i donatori onorevoli. Anche il vimercatese Rampi

Avis alla camera: 30 i donatori onorevoli. Anche il vimercatese Rampi

13 Dicembre 2013
Roberto Rampi (PD) con Sergio Valtolina

Roberto Rampi (PD) con Sergio Valtolina

Da destra a sinistra passando per il centro. Sono stati in totale 32 i parlamentari della Camera dei deputati che mercoledì, avviene ogni sei mesi, 32, hanno donato il proprio sangue. Questo grazie all’impegno dell’Avis.

“Da diversi anni ormai ci rechiamo in parlamento per far donare i politici, che in molti casi sono dei donatori anche nel loro paese di origine – afferma Sergio Valtolina, presidente di Avis Vimercate – questa appena passata era la venticinquesima volta che ci recavamo alla camera e come sempre siamo riusciti ad arrivare a circa trenta donatori”.

Fra questi, oltre a Pierferdinando Casi (Udc) e Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) anche l’onorevole vimercatese Roberto Rampi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.