Attualità

Antonio Nava, lutto all’Avis di Arcore: si è spento l’ex presidente

«Non abbiamo parole per esprimere ai suoi cari il nostro dolore; chi ha avuto la fortuna di conoscerlo può capire il vuoto che lascia. Ciao Antonio!»

arcore-avis-gruppo-comunale-mb

«Ciao Antonio, non ci sono parole per esprimere quanto già ci manchi. Sei stato per tutti noi un amico, un papà, un fratello maggiore, un maestro, una guida. Con il tuo sorriso, il tuo entusiasmo, la forza dell’essere sempre positivo e buono, hai lasciato nelle nostre vite un segno indelebile. Sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri».

I volontari dell’Avis comunale di Arcore hanno salutato così, sul sito istituzionale della loro associazione, Antonio Nava, il loro ex presidente, che si è spento domenica 1° dicembre. Molto conosciuto in città per la dedizione e l’impegno con cui si è sempre dedicato all’associazione, Nava era da tempo malato di leucemia.

«È una grande perdita, non solo per il mondo Avis, a cui Antonio si è dedicato con passione ed entusiasmo – ha dichiarato con commozione Sergio Valtolina, presidente della sezione vimercatese di Avis – ma per tutte le persone che hanno avuto l’onore di conoscerlo».

E sono davvero tanti quelli che in queste ore si stanno stringendo attorno ai membri della famiglia Nava, lasciando intense e sentite manifestazioni di cordoglio anche sulla sua pagina Facebook dell’associazione.

«Non abbiamo parole per esprimere ai suoi cari il nostro dolore; chi ha avuto la fortuna di conoscerlo può capire il vuoto che lascia. L’Avis Comunale di Arcore, in lutto, è vicina alla sua famiglia e a chi sente ancora più di noi la sua mancanza. Ciao Antonio!»

arcore-avis-antonio-nava-mb«Sono senza parole………..ciao Antonio»
«ciao Tonietto ti vogliamo un mondo di bene ……..»
«senza parole R.I.P ciao ANTONIO»
«Anche noi perdiamo un grande amico. Ciao Antonio!»
«Tanta commozione. Un maestro di vita e di dedizione. Ciao Antonio vivrai nei nostri ricordi. Il doc»
«Quanto scritto esprime in pieno il mio pensiero…. Non posso far altro che ringraziarTi per tutto. R. I. P. Antonio»
«mi mancherà la tua voce al telefono che dice”Attilio quando doni c’è bisogno” ciao Antonio..»

Fotografie e commenti tratti dalla pagina Facebook dell’Avis di Arcore.
In apertura il gruppo comunale di Arcore, a sinistra Antonio Nava.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta