29 Novembre 2020 Segnala una notizia
A2M. Vero Volley Monza: in partenza per Potenza Picena

A2M. Vero Volley Monza: in partenza per Potenza Picena

7 Dicembre 2013

Ultimo allenamento di rifinitura per il gruppo guidato da Oreste Vacondio, che nelle prossime ore partirà alla volta di Potenza Picena per la sfida domenicale contro la B-Chem.

Sesta in classifica a 12 punti, Potenza Picena ha iniziato alla grande la stagione, con una striscia di quattro vittorie, che si è interrotta proprio nelle ultime uscite, in cui la squadra di Graziosi ha incassato due sconfitte rispettivamente contro Padova e Matera. Domenica scorsa turno di riposo per i potentini, che avrebbero dovuto giocare contro la Sidigas Avellino, ormai esclusa dal campionato di A2.

Le parole di coach Oreste Vacondio in preparazione alla gara di domenica: «E’ una partita importante, come tutte le altre, del resto. Potenza Picena è una squadra interessante, che è riuscita a mettere in difficoltà Padova; somiglia un po’ alla nostra, con una buona difesa, una buona organizzazione del gioco e dei fondamentali efficaci. Penso che sia alla nostra portata, è una partita che possiamo fare nostra se giochiamo come sappiamo, mantenendo alta l’attenzione e la qualità dei nostri fondamentali. Credo comunque che, arrivando da due sconfitte consecutive e con l’interruzione che hanno avuto a causa dell’assenza di Avellino, loro abbiamo avuto la possibilità di prepararsi al meglio, e se c’è qualcuno che gode del favore del pronostico, siamo proprio loro».

Vero Volley Monza sarà in campo domenica 8 dicembre alle 18 al PalaPrincipi di Potenza Picena (MC); prossimo turno casalingo dopo la pausa del 15 dicembre, domenica 22 dicembre nel derby della Brianza contro la Cassa Rurale Cantù. La gara contro la B-Chem sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport,con la partita trasmessa in differita martedì 10 dicembre alle 22:45 su Rai Sport 2.

CLASSIFICA: Padova 18, Monza 17, Matera 14, Sora e Ortona 13, Potenza Picena 12, Cantù 8, Milano 6, Corigliano e Castellana Grotte 2, Brolo 0.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi