21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Volley: oggi al PalaIper i migliori palleggiatori italiani

Volley: oggi al PalaIper i migliori palleggiatori italiani

20 Novembre 2013

Un imperdibile appuntamento oggi, mercoledì 20 novembre, per tutti gli appassionati di pallavolo: in occasione della presentazione del libro di Fefè De Giorgi, il “Vademecum del palleggiatore”, curato da Lorenzo Dallari, scenderanno sul taraflex del PalaIper alcuni tra i migliori palleggiatori che hanno fatto la storia della pallavolo italiana.

A partire dalle 12, direttamente sul campo del PalaIper di Monza, De Giorgi presenterà il suo libro e le motivazioni che lo hanno spinto a scriverlo, per poi lasciare la palla a un inedito “3 contro 3”: Sintini, Meoni e Dall’Olio sfideranno, a colpi di palleggio, la triade Cacciatori-Benelli-Sangiuliano e si esibiranno in alcuni esercizi proposti nel volume.

Sono previsti altri nomi illustri del mondo della pallavolo, che verranno coinvolti in una “gara” di palleggio con De Giorgi, sotto l’occhio di Vullo che, armato di palette, sarà il giudice insindacabile. Occhi puntati, quindi, sul gran finale: tutti i palleggiatori presenti indosseranno una delle loro maglie “storiche” e sfileranno al centro del campo, la storia italiana del palleggio riunita sul taraflex del PalaIper.

Per partecipare all’evento basta inviare una mail a [email protected], oppure contattare il Consorzio Vero Volley al numero 349 8878775.

Fonte Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi