23 Novembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate: rapinano gioielleria del centro. In manette un membro della banda

Vimercate: rapinano gioielleria del centro. In manette un membro della banda

14 Novembre 2013

Spaccata nella notte in via Vittorio Emanuele a Vimercate: quattro uomini a bordo di una Megane hanno rapinato una gioielleria del centro città tentando una rocambolesca fuga conclusasi a Sesto San Giovanni con l’arresto di un 19enne della banda.

Il furto è avvenuto alle 4.30 quando è scattato l’allarme della gioielleria: dopo aver razziato monili e gioielli, i quattro romeni si sono trovati in fuga da una volante dei carabinieri che li ha inseguiti fino al parcheggio del centro commerciale il Vulcano. Tre del gruppo sono riusciti a fuggire a piedi: a finire in manette il 19enne che ha apposto una strenua resistenza. La refurtiva, che era addosso al giovane, è stata recuperata e restituita al gioiellere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi