24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate: pericoloso latitante in manette. Si nascondeva in città

Vimercate: pericoloso latitante in manette. Si nascondeva in città

21 Novembre 2013

Da diversi giorni i carabinieri della stazione di Vimercate guidati dal comandante Marco D’Aleo lo stavano tenendo sotto osservazione. Ieri pomeriggio all’ingresso della tangenziale est è stato arrestato un latitante calabrese ritenuto un elemento di vertice nello spaccio di sostanze stupefacenti in Calabria.

L’uomo, originario di Sambiase in provincia di Catanzaro, classe 1962, era stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Lamezia Terme: l’uomo fa parte di una famiglia che secondo gli inquirenti, da anni sta combattendo una sanguinosa lotta con una famiglia rivale, sempre nella zona di Lamezia Terme.

Da qualche giorno aveva trovato come rifugio per la sua latitanza, una casa di Vimercate, dove però era stato notato dalle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio l’arresto mentre in auto stava imboccando la tangenziale Est, forse per trasferirsi all’estero, come ipotizzato dai carabinieri di Vimercate.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi