Attualità

Vimercate: pericoloso latitante in manette. Si nascondeva in città

Da diversi giorni i carabinieri della stazione di Vimercate guidati dal comandante Marco D'Aleo lo stavano tenendo sotto osservazione.

carabinieri-appostamento-mb

Da diversi giorni i carabinieri della stazione di Vimercate guidati dal comandante Marco D’Aleo lo stavano tenendo sotto osservazione. Ieri pomeriggio all’ingresso della tangenziale est è stato arrestato un latitante calabrese ritenuto un elemento di vertice nello spaccio di sostanze stupefacenti in Calabria.

L’uomo, originario di Sambiase in provincia di Catanzaro, classe 1962, era stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Lamezia Terme: l’uomo fa parte di una famiglia che secondo gli inquirenti, da anni sta combattendo una sanguinosa lotta con una famiglia rivale, sempre nella zona di Lamezia Terme.

Da qualche giorno aveva trovato come rifugio per la sua latitanza, una casa di Vimercate, dove però era stato notato dalle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio l’arresto mentre in auto stava imboccando la tangenziale Est, forse per trasferirsi all’estero, come ipotizzato dai carabinieri di Vimercate.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta