04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Viale Lombardia: domani apre l'incrocio di via Vittorio Veneto

Viale Lombardia: domani apre l’incrocio di via Vittorio Veneto

28 Novembre 2013

Viale Lombardia: siamo alle battute finali. Ad annuciare l’epilogo tanto atteso l’assessore alla Mobilità Paolo Confalonieri. «È arrivato il momento di affrontare le lavorazioni dell’ultimo tratto del nuovo viale Lombardia».  A partire delle ore 20 di venerdì 29 novembre dunque sarà riaperto l’incrocio tra via Vittorio Veneto-via Taccona-viale Lombardia.

Nelle successive 24 ore sarà chiuso l’incrocio tra via Cavallotti e via Tiro a Segno. Per collegare la rotonda di San Fruttuoso con via della Taccona sarà percorribile l’intera via Ticino.

«Come già detto, Anas ha assicurato che entro l’anno il viale sarà interamente percorribile e su questo siamo molto fiduciosi. Chiediamo alle attività commerciali e ai residenti coinvolti un ultimo sforzo in vista della ricucitura completa del quartiere San Fruttuoso con il resto della città» ha commentato Confalonieri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. E chi oggi si fa Cavaollotti (arrivando dal centro) per prendere la A4 direzione Torino che fa? Se la chiudono per completare la Rotonda di S.Fruttuoso non sarà possibile fare l’attuale giro obbligato (in senso inverso) romagna-meda-Pitagora….

    • Per l’A4 da questo weekend:
      Vittorio Veneto, Taccona, a sinistra in via Ticino (che sarà riaperta in fondo), dritti sino sulla SS36, ingresso nella A4 a Cinisello.

    • oppurefai tutto viale romagna, in fondo alla rotonda dopo McDonald giri a sx

    • Ti perdi in un bicchiere d’acqua…passi dal Mc donald e giri a sinistra. oppure fai via veneto, giri a sinistra in via ticino e vai..

  2. non so cosa abbiano riaperto, ma una cosa è sicura, hanno chiuso l’uscita per Monza, poco prima di entrare nel tunnel, arrivando da nord.
    Morale, per tornare a casa (San Fruttuoso ovest) sono dovuta arrivare fino all’altezza dell’Auchan di Cinisello, farmi la fila e tornare indietro.
    Non ne posso davvero più.

    • scusate ma perch’ non è stato aperto l’accesso alla ss 36 verso lecco??? è pronto..e non lo aprono? così ora si incolonneranno tutti al rondò nuovamente? ma chi prende ste decisioni idiote?no comment

  3. INCREDIBILE.DOPO SETTE MESI; stamane parlando con un operaio anas mi dice: e ma la rampa da viale lombardia verso LECCO, non ha superato il collaudo!! CI RENDIAMO CONTO? SETTE MESI e non passa il collaudo? Così adesso chi deve andare a lissone desio lecco continuerà a stare in coda in san biagio o a fare il giro dell’oca o a intasare la rotonda rondò che è già intasata di suo sempre.NO COMMENT: COMUNE E ASSOCIAZIONI; FATEVI SENTIRE CAZZO

Articoli più letti di oggi