23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: sabato la premiazione della squadra

Velo Club Sovico: sabato la premiazione della squadra

15 Novembre 2013

Si terranno sabato pomeriggio a Carate Brianza le classiche premiazioni del Comitato Provinciale di Monza e Brianza. L’incontro che, come ogni anno, si propone di festeggiare e premiare società ed atleti che si sono distinti nella stagione agonistica, avrà luogo presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza in via Pellico 3, con inizio alle 15.00.

Naturalmente sarà presente all’evento anche il Velo Club Sovico Poliedra; la società gialloblù sarà premiata con la “Chioccia d’Oro – memorial Cav. Farina” per il costante impegno per la crescita degli atleti delle categorie giovanili.

Nel corso del pomeriggio saranno festeggiati anche Luca Colnaghi, Campione Provinciale 2013 nella categoria Esordienti 2° anno, Simone Sanvito Campione Provinciale tra gli Allievi e Loris Conca che, in maglia Velo Club Sovico Poliedra, a Gennaio di quest’anno si è laureato Campione Italiano Ciclocross tra gli Esordienti del 1° anno.

 

fonte: ufficio stampa Velo CLub Sovico

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi