Sport

Usmate: razziate le nuove biciclette della Lampre-Merida

Il Team Lampre-Merida invita chiunque si trovasse a vedere il materiale sottratto o a venire a conoscenza di qualcosa a esso inerente, a contattare la società.

lampre-biciclette rubate

Maxi furto di biciclette ai danni del team Lampre-Merida che ha la sua sede a Usmate Velate. La notizia è stata data dallo stesso ufficio stampa della squadra blu-fucsia-verde che chiede anche un aiuto a tutti i lettori per recuperare le biciclette facilmente identificabili.

“Il Team LAMPRE-MERIDA ha subito un furto presso la sede operativa di Usmate Velate, in un lasso temporale ancora da definire e comunque collocabile tra la sera di sabato 23 novembre e la mattina di lunedì 25 novembre – si legge nel comunicato – I ladri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti nel capannone che ospita la sede operativa della squadra blu-fucsia-verde e hanno distrutto la centralina del sistema di allarme, per poi dedicarsi alla razzia”.

La razzia è stata fatta portando via le biciclette nuove pronte per la stagione agonistica 2014, pezzi di ricambio, ruote, selle, oltre a rubare un furgone-officina e un auto ammiraglia.

Nelle prime ore della mattinata di oggi, la compagnia dei Carabinieri di Monza e quella dei Carabinieri di Arcore hanno effettuato i necessari sopralluoghi.

“Il danno è enorme sia dal punto di vista economico, sia da quello logistico, dato che le biciclette sottratte erano già pronte per essere consegnate ai corridori nel primo raduno di Darfo Boario Terme e quindi usate nella stagione 2014”.

La speranza della Lampre-Merida è che data la personalizzazione quasi totale delle due ruote, queste siano facilmente identificabili.

Il Team LAMPRE-MERIDA invita chiunque si trovasse a vedere il materiale sottratto o a venire a conoscenza di qualcosa a esso inerente, a contattare la società scrivendo un’email all’indirizzo team@teamlampremerida.com o contattando i meccanici al numero di telefono 335-6217725.

Alla fattiva collaborazione sarà corrisposta un’adeguata riconoscenza.

In foto, le bici Merida TT Warp, Merida Ride, Merida Reacto Evo e Merida Scultura.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta