20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Usmate. Boato nella notte, assaltato il bancomat

Usmate. Boato nella notte, assaltato il bancomat

6 Novembre 2013

Un boato nella notte, tanta paura ed un bancomat devastato dall’esplosivo. Questo il bilancio di un assalto al bancomat di mercoledì alle due del mattino.

E’ accaduto tutto in pochi attimi, la notte appena trascorsa, in via Roma ad Usmate. Alcuni residenti hanno avvertito una forte esplosione, si sono precipitati alla finestra e per chi abita di fronte alla filiale Unicredit è stato semplice comprendere l’accaduto: un assalto al bancomat.

La segnalazione al 112 è stata sufficiente per vedere entrare in azione le squadre apposite dell’Arma, i cui militari vengono impiegati per rilevare il tipo di esplosivo utilizzato per far saltare lo sportello automatico e i colleghi della Compagnia Carabinieri Monza, ai quali ora sono affidate le indagini. Non è ancora stato possibile quantificare la cifra portata via dai malviventi, ma si ipotizzano migliaia di euro. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, potrebbero dare utili informazioni per l’identificazione dei responsabili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi