Attualità

Usmate. Boato nella notte, assaltato il bancomat

Un boato nella notte, tanta paura ed un bancomat devastato dall'esplosivo. Questo il bilancio di un assalto al bancomat di mercoledì alle due del mattino.

carabinieri-auto-5-mb

Un boato nella notte, tanta paura ed un bancomat devastato dall’esplosivo. Questo il bilancio di un assalto al bancomat di mercoledì alle due del mattino.

E’ accaduto tutto in pochi attimi, la notte appena trascorsa, in via Roma ad Usmate. Alcuni residenti hanno avvertito una forte esplosione, si sono precipitati alla finestra e per chi abita di fronte alla filiale Unicredit è stato semplice comprendere l’accaduto: un assalto al bancomat.

La segnalazione al 112 è stata sufficiente per vedere entrare in azione le squadre apposite dell’Arma, i cui militari vengono impiegati per rilevare il tipo di esplosivo utilizzato per far saltare lo sportello automatico e i colleghi della Compagnia Carabinieri Monza, ai quali ora sono affidate le indagini. Non è ancora stato possibile quantificare la cifra portata via dai malviventi, ma si ipotizzano migliaia di euro. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, potrebbero dare utili informazioni per l’identificazione dei responsabili.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta