26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia Eureco di Paderno: la Regione ricorda le vittime

Tragedia Eureco di Paderno: la Regione ricorda le vittime

5 Novembre 2013

Sono trascorsi esattamente tre anni dal 4 novembre 2010 quando, nell’esplosione dell’azienda Eureco di Paderno Dugnano, morirono bruciate vive quattro persone: Harun Zeqiri, Salvatore Catalano, Leonardo Shehu, Sergio Scapolan. Il tragico evento, oltre a provocare lutto e dolore, ripropose all’attenzione comune il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, rispetto al quale non si deve assolutamente mai abbassare la guardia.

Per questo motivo e per commemorare le vittime di una tragedia assurda, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, con il Presidente Raffaele Cattaneo, i Vice Presidenti Fabrizio Cecchetti e Sara Valmaggi, i Consiglieri Segretari Daniela Maroni ed Eugenio Casalino, ha deciso ieri di rivolgere ai familiari degli operai defunti e a coloro i quali sono rimasti gravemente feriti un pensiero di vicinanza, nella speranza viva che fatti come questo non accadano più.

Così esprimendosi, l’Ufficio di Presidenza ha voluto interpretare anche il sentimento di tutto il Consiglio regionale, oggi riunito per discutere la Risoluzione sui temi europei.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi