02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Torneo di Monza contro il razzismo: trionfa la Fluminense

Torneo di Monza contro il razzismo: trionfa la Fluminense

20 Novembre 2013

Grande spettacolo allo stadio Brianteo nella finale del torneo italo – brasiliano contro il razzismo e la violenza negli stadi, dove si sono incontrate le formazioni Under 20 di Fluminense e Genoa.

Sette a zero il risultato finale a favore dei Brasiliani (dove in prestito gioca il biancorosso Mirko Di Pierro) che hanno dominato sui rossoblu per tutto il match. Un piccolo alibi per il Genoa, quello di essere rimasto in 10 uomini per quasi tutta la ripresa, ma c’e’ da dire che per quanto visto qui a Monza, anche nella fase eliminatoria, i ragazzi brasiliani hanno veramente una marcia in più.

FLUMINENSE-GENOA  7-0

FLUMINENSE: Daniel (33′ st Matheus), Marlon, Noguera (30′ st Matheus Leira), Ailton (18’ st Proenca), Luquinhas, Marlon Freitas Matheus Pato (18’ st Ze’ Lucas), Gustavo Scarpa, Di Pierro (29’ st Lucas Felipe),  Rafael (42’ pt Denilson), Marcos (11’st Jefferson). All. Veiga
GENOA: Albertoni, Bouhali, Parente (35’ pt Lanzalaco) Moresco (29’st Rafati), Lucarini, Brusacà (20’ pt Sokoli), Sartore, Kambo, Mastropietro (29’st Lescano), Tagliavacche (17’ pt Caltabiano), Vuthay (1’ st Tommasone). A disp. Canegallo. All. Juric
Arbitro: Mezzalira di Varese.
MARCATORI:  pt 10’ Ailton; st 2’ Sokoli (aut.), 6’ Matheus Pato, 18’ Marlon rig., 20’ Luquinhas, 32’ Jefferson, 40’ Gustavo Scarpa.
NOTE: Ammoniti: Lucarini (G), Sokoli(G), Marcos (F). Espulso Lucarini (G) al 10’ st per somma d’ammonizioni. – Angoli 2-5 per Recupero: 2+0. Spettatori 400 circa

Durante la fase eliminatoria le due compagini avevano affrontato Monza, Atalanta, Cremonese e Alecrim (Brasile)
GIRONE 1:  Alecrim-Atalanta 0-1  Genoa-Alecrim 1-0  Genoa-Atalanta 6-5 (dopo calci di rigore)
GIRONE 2:  Monza-Fluminense 1-5  Cremonese-Monza 4-5 (dopo calci di rigore)  Cremonese-Fluminense 0-0

Foto by ufficio stampa A.C. MONZA BRIANZA

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi