19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Spavento negli uffici comunali a Vimercate. Ubriaco in manette

Spavento negli uffici comunali a Vimercate. Ubriaco in manette

4 Novembre 2013

Minuti di tensione sabato mattina della scorsa settimana quando all’interno dei locali di Spazio Città di Vimercate un cittadino ghanese, evidentemente ubriaco, ha iniziato a prendere di mira il personale dell’ufficio comunale. La discussione sembra essere nata per alcune pratiche anagrafiche.

A causa dell’alcol, B.M. classe 1976, residente a Vimercate, pregiudicato, ha iniziato ad alzare la voce con i dipendenti. Sono quindi intervenuti gli uomini della Polizia Locale e poi i Carabineiri della stazione cittadina chiamati dai dipendenti, che hanno tentato di calmarlo, dopo aver chiuso al pubblico l’ufficio.

L’arrivo dell’Arma pare aver fatto agitare ancora di più l’uomo, tanto da costringerli ad immobilizzarlo e portarlo in caserma. Ora il ghanese è in attesa del rito per direttissima

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi