05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Spaccio di droga: fermato un super traffico a Trezzo sull'Adda

Spaccio di droga: fermato un super traffico a Trezzo sull’Adda

15 Novembre 2013

Alle prime ore di giovedì mattina i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del tribunale di Milano per quattro persone, coinvolte in una sparatoria di 4 anni fa.

La storia. Tutto cominciò nel 2009 all’interno di un bar a Trezzo d’Adda, era scoppiata un guerra tra bande a colpi di pistola per il controllo dello spaccio nella zona. Nella sparatoria era rimasto ferito un marocchino 40enne. Un episodio inquietante che aveva fatto partire un”attività investigativa arrivata fino ai giorni nostri.

I carabinieri della stazione di Trezzo insieme ai colleghi della Compagnia di Vimercate hanno iniziato una radicale ricerca per arrivare a capo di tutta l’attività di spaccio che ha scatenato la guerra fra bande.

Ieri la conclusione delle lunghe indagini che ha portato l’arresto di 3 corrieri nordafricani utilizzati per lo spaccio al dettaglio; due chili di cocaina sequestrata agli spacciatori e 20mila euro in contanti sicuramente provenienti dal traffico degli stupefacenti. Tutti i 350 clienti controllati dalle forze dell’ordine sono stati segnalati alle autorità competenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi