28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Si aprono le porte de "La Collina dei Conigli": arriva l'open-day al Parco di Monza

Si aprono le porte de “La Collina dei Conigli”: arriva l’open-day al Parco di Monza

8 Novembre 2013

36 conigli, 63 porcellini d’India, 149 topolini e 94 ratti: ecco gli ospiti che, in attesa di un’adozione, stanno soggiornando a “La Conigli dei Conigli”, onlus specializzata nella riabilitazione di animali salvati dai laboratori di sperimentazione.

Sabato 9 novembre, a partire dalle 14, presso il Cortile degli Stalloni di Villa Mirabello, nel Parco di Monza, il centro d’accoglienza aprirà le sue porte per il consueto open-day autunnale, nel corso del quale saranno presentate le attività dell’associazione e si potranno conoscere e coccolare i piccoli ospiti in cerca di una nuova casa.

Nel corso del pomeriggio verrà anche presentata l’edizione 2014 del calendario de “La Collina dei Conigli”: 16 pagine piene di scatti che ritraggono i piccoli animali in compagnia dei volontari che ogni giorno li accudiscono.

Per informazioni: www.lacollinadeiconigli.net

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Commenti

  1. Cioè fatemi capire… c’è qualcuno che si prende cura dei RATTI ?!?!?! ditemi che è uno scherzo ….

Articoli più letti di oggi