30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Seveso. Accoltellamento in un parcheggio, muore giovane albanese

Seveso. Accoltellamento in un parcheggio, muore giovane albanese

15 Novembre 2013

Un albanese di 25 anni è morto questa mattina alle 10.30 al Niguarda di Milano. Ucciso da un serie di coltellate al torace inferte da un altro uomo, che è ricercato dai carabinieri. Probabilmente un altro straniero.

È successo alle 18.30 di lunedì in via Montello di Seveso nel parcheggio del supermercato LD. Due minuti, le urla, poi il coltello che spunta. L’assassino è poi fuggito a piedi verso la ferrovia. Il giovane è stato portato d’urgenza a Milano ma tutti i tentativi dei medici si salvarlo sono andati a vuoto. Era incensurato. Sconosciuti i motivi dell’aggressione.

Si lavora a 360 gradi. Ci sarebbero alcuni testimoni, ma che hanno solo sentito le urla da distanza. Si stanno analizzando le telecamere della zona, comprese quelle delle Ferrovie Nord.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. La sicurezza a Seveso è divetata un optional.
    Aggiungiamoci che:

    Le strade sono piene di buche…..
    L’interramento è un miraggio……..
    L’amministrazione PD ci farà respirare ancora più schifezze grazie all’inceneritore……

    Suggerisco al sindaco Butti di iniziare a madare in giro curriculum, perchè tra 5 anni (se ci arriva) avrà bisogno di un nuovo lavoro.

    • Le buche ci sono anche nei comuni amministrati dal PDL così come la sicurezza optional e se tutti i comuni avessero il loro inceneritore ci sarebbero meno problemi per tutti in tutta l’ Italia.

      • Sistemare le starde e “informarsi” sulla possibilità di interramento erano due punti forti della campagna elettorale del PD Seveso, ma di risultati, ad oggi, ne vediamo pochi.
        Riguardo l’inceneritore…….. evidentemente non ha ma sentito parlare di riciclaggio e rifiuti zero, solo per parlare di alternative valide. Se poi vogliamo aprlare anche dei danni alla salute, apriamo un altro calderone.
        Infine, se consideriamo che per bruciare le tonnellate previste dal nuovo piano inceneritore dovremo far arrivare rifiuti da tutta Italia… non vedo nessun beneficio.

Articoli più letti di oggi