02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Seedorf pensa già da allenatore: “Sarò il migliore del mondo”

Seedorf pensa già da allenatore: “Sarò il migliore del mondo”

26 Novembre 2013

Fa parlare ancora di sè, Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan e proprietario nel recente passato anche del Monza Calcio: dal Brasile ha annunciato la sua discesa in campo come allenatore appena finirà la sua carriera da calciatore.

A 37 anni si appresta a concludere molto probabilmente la sua lunga carriera da calciatore proprio nel 2014 nel Botafogo, squadra in cui gioca dopo il suo addio al calcio italiano. Con la solita modestia che lo contraddistingue, Clarence ha dichiarato ad un giornale brasiliano che diventerà il migliore allenatore del mondo, puntando sempre alla vetta, come ha fatto fino ad oggi.

Un’uscita arrivata molto rapidamente anche in Italia, in particolare in ambiente Milan, dove la crisi che la squadra sta attraversando, sta facendo vacillare la panchina di Allegri che è diventata sempre più rovente.

La speranza dei tifosi, in particolari di quelli rossoneri, è che se Seedorf diventerà il nuovo allenatore del Diavolo, raggiunga risultati migliori rispetto a quelli ottenuti come imprenditore nel Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Se fa l’allenatore come ha fatto il dirigente qui a Monza …

  2. CALCIATORE FINITO UOMO FALLITO !!!!!!!!

  3. ForzaMonza dice:

    possiamo mettere una pietra su questo “signore”?? non parliamone più dei suoi deliri di onnipotenza, tanto a Monza sappiamo che è solo un povero mentecatto.

  4. Mi Lambda dice:

    uno dei peggiori ‘presidenti’ che il monza abbia avuto.

    ricordo con piacere ovviamente giambelli e anche un pò begnini che quasi riuscì a riportarci in B.

    Per ora Armstrong sembra un buon presidente, se non altro si impegna e ci mette la faccia e il portafoglio.

Articoli più letti di oggi