20 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Scatti in Brianza": continua il concorso fotografico sul nostro territorio

“Scatti in Brianza”: continua il concorso fotografico sul nostro territorio

8 Novembre 2013

Ancora due settimane di tempo per poter inviare i propri scatti fotografici. L’associazione Gruppo Valle Nava, nell’ambito della propria attività tesa a far conoscere e valorizzare il territorio e l’ambiente, ha organizzato il concorso fotografico “Scatti in Brianza: il nostro territorio attraverso l’obiettivo fotografico”.

Tutti gli appassionati di fotografia non professionisti potranno inviare, gratuitamente, 3 fotografie per partecipare al concorso organizzato in collaborazione con il PLIS Parco dei Colli Briantei. Tre le categorie al quale poter partecipare: Paesaggio dedicata a tutti gli scatti che hanno come protagonista il paesaggio brianzolo; flora che raccoglie gli scatti dedicati alla flora che caratterizza i nostri spazi verdi e fauna che raccoglie i ritratti degli animali che popolano i nostri torrenti, i nostri cieli e i nostri boschi.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria) all’indirizzo [email protected], in formato digitale, dal 25 ottobre al 25 novembre 2013. E’ prevista, nel mese di dicembre 2013, una serata di chiusura e premiazione del concorso durante la quale saranno proiettate tutte le fotografie inviate dai partecipanti e saranno annunciati i vincitori del concorso.

Per visualizzare il regolamento: http://valledellanava.wordpress.com/2013/11/04/scatti-in-brianza-il-nostro-territorio-attraverso-lobiettivo-fotografico/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi