
Gara complicata quella odierna. Si gioca in casa Easy Tresoldi, (che alla fine risulterà la migliore), e l’inizio partita e’ piuttosto complicato. Le padroni di casa sono aggressive, non mollano un centimetro e non fanno cadere una palla.
Gara complicata quella odierna. Si gioca in casa Easy Tresoldi, (che alla fine risulterà la migliore), e l’inizio partita e’ piuttosto complicato. Le padroni di casa sono aggressive, non mollano un centimetro e non fanno cadere una palla. Sanda fa fatica, è sempre sotto, ma gioca da Squadra. È giocando così che arriva l’aggancio sul 24-24 ( ovvero quando conta).
Bariselli recupera palla al di la’ del campo avversario e la rimette in gioco, Tresoldi distribuisce bene il gioco e con le bocche di fuoco (Santamaria – Passoni e Balestreri ) si chiude il set sul 27-25, ma che brividi.
Nel secondo set spazio alla coppia B & B ( Biraschi-Beretta), e questa volta Sanda continua ad essere avanti Non è spettacolare come spesso accade, ma sicuramente efficace quanto basta per andare sul 2-0.
E nel terzo parziale la squadra è brava a non cedere mai; sa lottare e non perde mai la concentrazione e sospinta dal numeroso pubblico, che segue sempre la squadra, anche in trasferta, si chiude set e match.
Ora alla Sanda aspetta un trittico di gare interne al PalaManzoni. La prima partita sara’ sabato prossimo contro Carimate, quella successiva contro Aspes Milano ed infine, penultima partita del 2013, contro Ambivere Bergamo.
TABELLINI:
Pgs Pallavolo Senago – SANDA VOLLEY 0-3
25-27. 17-25. 20-25
Durata incontro 1,10
Punti casa:62
Punti ospiti:77
MVP : Annalisa Tresoldi
Sanda : Balestreri(8), Bariselli (3), Beretta (4), Biraschi(5), Lucarelli(), Passoni(11),Poggi (),Santamaria (13),Tresoldi (2), Zanini(), Corbetta (L),Isella (L). All. Palumbo-Sala
fonte: ufficio stampa Sanda Volley