24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley: contro Manerba una vittoria che convince

Sanda Volley: contro Manerba una vittoria che convince

18 Novembre 2013

La quinta giornata vede impegnati Sanda in casa contro Manerba, squadra che nella scorsa giornata ha tolto 1 punto alla più quotata Colombo Impianti.

L’inizio gara però fa subito capire che per le ospiti sarà dura fare punti oggi. Subiscono in battuta e anche nella fase ricettiva non sono a posto; il 25-16 e’ la logica conseguenza.

Archiviato senza storia il primo set, il secondo sembra vedere le ospiti un po’ meno timorose. Ma è un fuoco di paglia, l’ottima difesa dei 2 liberi di casa ( Corbetta e Isella) e 3 muri consecutivi di Santamaria sono sufficienti a spegnere ogni velleità e incanalare il match sul 2-0.

Terzo set: il coach procede a qualche cambio di giocatrici e di ruoli. Inserisce Biraschi e Beretta al posto di Passoni ( ottima la sua prestazione anche questa sera) e Zanini e sposta in posto 2 Bariselli.

Sanda parte sotto, ci mette un po’ a carburare e si toglie la possibilità a chi meriterebbe di entrare perché il set procede a punto a punto fino al 21-19. Da questo punto Bariselli decide che è giunta l’ora di chiudere i conti e di farsi “un sol boccone” delle ospiti e di regalare la vittoria al presidente Antonio Padovano che festeggia il suo compleanno.

Sabato in trasferta, a Casa “Easy” in quel di Senago.

TABELLINI:

SANDA Volley – La Boutique del Pane Manerba 3-0

25-16. 25-17. 25-19

durata incontro 1,10

Punti casa:75

Punti ospiti:52

MVP : Laura Bariselli

Sanda Volley : Balestreri(9), Bariselli (13), Beretta ( 2) , Biraschi(6),Lucarelli(ne),Passoni(8),Poggi (),Santamaria (15),Tresoldi (1), Zanini(3), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi