24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sanda Volley: con Colombo Impianti arriva un bel 3-1

Sanda Volley: con Colombo Impianti arriva un bel 3-1

5 Novembre 2013

Quello che va in scena oggi al PalaManzoni potrebbe essere definito il match clou della giornata. Una partita che nasconde molte insidie visto la caratura delle ospiti.

Oggi è un giorno importante in casa Sanda: e’ il compleanno del refertista ufficiale e le ragazze il regalo vogliono consegnarglielo sul campo. Partita equilibrata all’inizio, poi un allungo sul 14-10, ma non è finita, le ospiti sono toste, si riprendono, ma arrivare al 20 punto a punto, si sa come spesso finisce. Ed infatti 1-0 Sanda. Il secondo set, e’ da accademia del volley; gioco veloce, intenso, pochissimi errori, il 25-13 e’ la logica conseguenza. Poi il set più difficile, il terzo. Sanda parte veramente forte e va sul 7-1, poi relax. Le ospiti non mollano e rientrano in gioco punto a punto. Sorpassano, e non c’è più la forza o la convinzione per riprenderle; 2-1 e match riaperto.

Il quarto e’ più complicato, sono le ospiti sempre avanti, ma non ci staccano e sul 21 passa avanti la squadra di casa. La Sanda ora ci crede, ed infatti, chiude un’ emozionante partita 25-23. Grande prestazione, con Balestreri e Santamaria, ma anche di tutte le altre ragazze.

 

TABELLINI:

 

SANDA Volley – Colombo Impianti 3-1

25-23. 25-13. 18-25. 25-23

durata incontro 1,40

Punti casa:93

Punti ospiti:84

MVP : Santamaria

Sanda : Balestreri(20), Bariselli (9), Beretta (),Biraschi(2),Lucarelli(),Passoni(12),Poggi (),Santamaria (21),Tresoldi (1), Zanini(5), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi