23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rugby Seregno: arriva la quarta vittoria consecutiva contro il Lecco

Rugby Seregno: arriva la quarta vittoria consecutiva contro il Lecco

18 Novembre 2013

Continua il percorso positivo dei ragazzi del rugby Seregno, che sabato 16 novembre hanno incontrato il Lecco.

I giovani falchetti del Seregno iniziano subito la partita molto concentrati, cercando di imporre il proprio gioco e dopo pochi minuti arriva subito la prima meta .

La partita sembra a senso unico con i ragazzi del Seregno che con determinazione cercano di proporre un gioco più organizzato. Ma dopo pochi minuti con una buona azione i giocatori del Lecco vanno in meta. Dopo la meta subita i falchetti non perdono la concentrazione e si ripropongono subito in attacco, lasciando poco spazio ai giocatori del Lecco.

Così per il Seregno rugby arrivano una serie di mete e anche qualche azione ben organizzata.

Nel secondo tempo il Seregno sostituisce ben nove giocatori cambiando i due mediani e facendo debuttare per la prima volta anche due nuovi giocatori.

La partita si conclude 92 a 5 per il Seregno che dopo quattro partite rimane imbattuta.

 

Presenti:

Head Coach: Walter Brandani Assistente: Luca Bettarello

1 SOMASCHINI,MIRKO 2. BASILICO,MARCO YURI 3. LONGO,ANDREA 4. PARISI,MARCO ANDREA 5. MAURI,EDOARDO  6. BRUNATI,ENRICO 7. BELTRAME,MATTIA 8. CAPPELLETTI,RICCARDO 9. MARIANI,FRANCESCO 10. FOSSATI,ALESSANDRO 11. NIERI,MANUEL 12. BRUGALETTA,LORENZO 13. ROSSINI,MATTEO 14. RAMAIOLI,CHRISTIAN 15. RUZZA,GIOELE 16. TOLVE,MATTIA  17. MALACRIDA,RICCARDO 18. CAVALLOTTI,ALBERTO 19. D’AMBROSIO,NICOLO’ 20. CARCANO,STEFANO 21. TROMBETTA,MICHELE 22. SOGOS,GABRIELE

 

fonte: ufficio stampa Rugby Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi