29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ronco Briantino, 27enne arrestato per spaccio

Ronco Briantino, 27enne arrestato per spaccio

4 Novembre 2013

Lo hanno osservato, seguito, pedinato. E arrestato. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Vimercate lo hanno sorpreso nella serata di domenica 3 novembre, nelle vicinanze del parchetto dove spacciava, a Ronco Briantino.

In manette è finito un operaio di 27 anni, pregiudicato. In cucina nascondeva 26 grammi di cocaina, già divisa in dosi, insieme a 635 euro, frutto dell’attività di spaccio.  Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione ed è ora in attesa del rito per direttissima.

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi