28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ritorna il Mercatino da Forte dei Marmi a Monza. Domenica 17 novembre in Piazza Cambiaghi

Ritorna il Mercatino da Forte dei Marmi a Monza. Domenica 17 novembre in Piazza Cambiaghi

11 Novembre 2013

Il Presidente Marco Francesconi, assieme a bancarelle che credono nella qualità della merce venduta e nella loro professionalità, ha creato un mercato che vende esclusivamente articoli di grande qualità per recuperare e soddisfare le esigenze di quella clientela che ritiene che l’eleganza e il bello sia una necessità a cui non è possibile rinunciare; non solo da Forte dei Marmi ma solo bancarelle esclusivamente di qualità.

A Monza domenica il 17 novembre in Piazza Cambiaghi dalle ore 8 alle 19, potrete trovare il cashmere prodotto in proprio dai nostri consorziati con la maglieria le sciarpe i guanti, per proseguire con il pronto moda con camiceria per donna su misura, abbigliamento firmato, abbigliamento di sartoria, prodotti per la casa lenzuola tovaglie su misura, ricamate pizzo fiorentino abbigliamento intimo su misura e confezionato vintage di firme, pellicceria americana scarpe firmate borse in pelle artigianali firmate cinture uomo donna in pelle e pitone, Bijoux, e molti altri da vedere, i prezzi sono adeguati alla qualità venduta. Il nostro calendario è disponibile nei nostri siti.

www.ilmercatinodafortedeimarmi.it
www.ilmercatinodafortedeimarmi.com
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

mercatino-forte-dei-marmi-2

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi