20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ritmica Lixio: prova di carattere all'interregionale di serie B

Ritmica Lixio: prova di carattere all’interregionale di serie B

26 Novembre 2013

Una squadra in continua crescita,  la Asd Lixio, che non smette di sorprendere, quella allenata da Laura Solari e Naomi Isolani con la coreografa russa Aleksandra Trizna.

L’obiettivo di un’interregionale di così alto livello non è stato solo raggiunto dal team lissonese capitanato da Ivan Pagani: la Asd Lixio, sotto la guida del suo eccellente staff di tecniche, ha saputo scalare con impeccabile maestria la classifica più ripida del Nord Ovest Italiano, conquistando un 13′ posto di tutto rispetto tra le 25 società in competizione domenica al PalaBorsani di Castellanza.

Ancora un traguardo di prestigio per le giovanissime ginnaste Lixio, Greta Zonca, Lara Pennestrì, Vittoria Erba ed Anna Stucchi che hanno totalizzato uno score di 66.200 sfidando avversarie di grande esperienza ed alta specializzazione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi