23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ritmica Casati Arcore: ottima prova nella trasferta in Lussemburgo

Ritmica Casati Arcore: ottima prova nella trasferta in Lussemburgo

11 Novembre 2013

Eccellente esordio di stagione per la Ritmica Casati impegnata in una competizione di carattere internazionale in Lussembugo nei giorni 2 e 3 novembre. Le atlete scortate dalle allenatrici sono partite consapevoli dell’altissimo livello delle ginnaste locali e straniere che si sono esibite senza sosta in questi giorni di gara.

I risultati però non sono mancati e il lavoro di atlete e allenatori è stato notato da tutti. Le prime ad esibirsi sono state Valentina Pera e Emma Battoraro entrambe anno 2004 che si sono esibite rispettivamente al cerchio e palla ed entrambe al corpo libero. Nonostante la loro prima esperienza di carattere internazionale non hanno deluso le aspettative ed hanno dimostrato carattere tecnica da vendere.

Casati-Arcore-LussemburgoLe seconde a scendere in pedana sono state le ginnaste dell’anno 2003 Sibilla Panfili che ha portato corpo libero e cerchio, Isabella Palazzolo si è esibita al corpo libero e palla e Martina Merlo con corpo libero e clavette. Le ragazze si sono distinte e si sono classificate Sibilla tredicesima, Martina diciassettesima e Isabella diciottesima. È seguito poi il momento delle atlete Elisa Costa e Laura Daelli che si sono classificate rispettivamente tredicesima e sesta per la classifica assoluta ed Elisa ha ottenuto inoltre un bellissimo terzo posto nella classifica di specialità alla palla.

Ottima prestazione quindi per le ragazze bianco verdi che hanno onorato i colori societari in questa importante competizione e grande soddisfazione anche per le allenatrici che hanno iniziato l’anno sportivo in gran forma. Il lavoro procede quindi in vista della prossima competizione che si svolgerà in casa il prossimo 15 dicembre con il torneo regionale allieve.

Fonte e foto Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi