18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Riqualificazione sopra tunnel, a breve l'apertura del primo tratto a Nord

Riqualificazione sopra tunnel, a breve l’apertura del primo tratto a Nord

3 Novembre 2013

Procedono i lavori di riqualificazione del sopra tunnel. Entro la metà di novembre dovrebbe essere aperto il tratto nord, rotonda inclusa, fra le vie Montelungo e Monte Albenza. Il condizionale è d’obbligo per il semplice motivo che Anas ha sottolineato come l’attuale fase di lavorazione sia soggetta a frequenti modifiche in corsa.

Con l’apertura del tratto, per chi arriverà da Nord, all’incrocio fra via Vittorio Veneto e via della Taccona è stata prevista la svolta solo a destra verso via della Taccona (l’unica svolta a sinistra è stata programmata verso via Cavallotti).

“Si tratta di un passo in avanti molto importante – ha commentato l’assessore alla Mobilità, Paolo Confalonieri -. Per Natale la viabilità di superficie dovrebbe essere ultimata. Dovranno essere ultimati gli spazi verdi e le piste ciclabili”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. sperem…

  2. calcolando che questo tratto è chiuso da MAGGIO e che da programma di anas e comune(e dietro rassicurazioni a tutti..)doveva essere aperto prima a Giugno poi a Settembre, direi che ci siamo…grazie a tutti!!!

Articoli più letti di oggi