29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Rete telefonica bloccata a Villasanta per un tubo rotto

Rete telefonica bloccata a Villasanta per un tubo rotto

10 Novembre 2013

Una settimana di disagi per gli abitanti e i commercianti di Villasanta che a causa di un guasto tecnico Telecom hanno avuto problemi con il telefono e con i computer.

Sono circa mille gli utenti che nei primi giorni di novembre si sono ritrovati senza rete telefonica e impossibilitati a connettersi ad internet. Per i commercianti il disagio è andato oltre: inutilizzabili i bancomat, i fax e per alcuni anche il sistema antifurto.

«Già il periodo non è dei migliori – commenta la titolare del negozio “Non solo capricci” in via Bestetti – se poi ci si mettono anche questi guasti il danno economico si nota, senza contare l’ansia per il sistema antifurto fuori uso per cinque giorni».

I commercianti sono intenzionati ad inviare una lettera di lamentela al gestore della rete, anche se i danni non sono quantificabili.

Intanto il problema è stato risolto. Venerdì 8 novembre, nel pomeriggio, i tecnici hanno sistemato il cavo che aveva generato il problema. Un tubo rotto, in via Bestetti, a causa dell’usura. Il guasto insomma parrebbe “un’incidente” imprevedibile. Sarà, ma rimane che per una settimana intera metà Villasanta è rimasta isolata dal resto del mondo.

by S.T.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi