24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Referti medici a portata di click. Ecco come fare

Referti medici a portata di click. Ecco come fare

23 Novembre 2013

Consultare il proprio fascicolo sanitario, cambiare medico di base, prenotare visite e ottenere referti: tutto a portata di click, al sito http://www.crs.regione.lombardia.it/sanita. Nelle strutture di Vimercate, Desio e Carate, fino al 29 novembre, sarà possibile ritirare la password per accedere ad alcuni servizi sanitari direttamente da computer, tablet o smartphone.

La password, normalmente a disposizione presso gli uffici Asl, sarà eccezionalmente ritirabile nei nosocomi di Desio, Vimercate e Carate secondo i seguenti orari: a Desio sarà possibile ritirare la password presso lo sportello accettazione esami di laboratorio dalle 7.30 alle 11 e presso il centro unico di prenotazione dalle 11 alle 13.30; a Carate sarà possibile ritirare la password presso lo sportello Accettazione esami di laboratorio dalle 7.30 alle 13,30 e a Vimercate presso l’androne prima del punto prelievi dalle 7.30 alle 13.30.

Per il ritiro presentarsi muniti di tessera sanitaria regionale o nuova tessera sanitaria nazionale, documento di identità e proprio numero di cellulare.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Commenti

  1. Peccato però che per prenotare una visita medica dal proprio medico di base bisogna telefonare ad un cellulare.
    Per farsi prescrivere le medicine che tu abitualmente prendi bisogna portare la richiesta di persona in busta chiusa allo studio medico e questo non è certo facilitare le persone…….Allora utilizziamo il PC anche per queste cose: non costano come una telefonata e si possono fare comodamente da casa.

Articoli più letti di oggi