04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Rapina in banca a Vedano: arrestata 30enne brasiliana quattro mesi dopo

Rapina in banca a Vedano: arrestata 30enne brasiliana quattro mesi dopo

6 Novembre 2013

Le indagini dei Carabinieri della compagnia di Monza hanno dato esito positivo. Ieri mattina i militari hanno tratto in arresto uno dei malviventi che in primavera avevano assaltato la filiale del Credito Cooperativo Valle del Lambro con sede a Vedano. Le manette sono scattate per una brasiliana trentenne, mentre il complice è ancora a piede libero.

I fatti. Il colpo era stato messo a segno il 20 giugno, la donna con una pistola aveva costretto il personale della banca a sbloccare la bussola di entrata per far entrare negli uffici il suo complice. Una volta all’interno, i due avevano messo le mani su 2.700 euro, contenuti nelle casse.

La rapinatrice è stata arrestata su ordinanza di custodia cautelare del Gip del tribunale di Monza ed è stata rintracciata nella provincia di Catania dove le è stato notificato il provvedimento dall’Arma di Gravina. Era già stata sottoposta agli arresti domiciliari per un’altra rapina che aveva commesso a Catania.

By D.M.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi