Sport

Rally. A Monza vince Dani Sordo. Rossi è secondo, terzo Capello

In molto sono venuti a Monza per vedere i bolidi del rally sfidarsi all'autodromo nazionale. Sul veloce asfalto di Monza ha vinto Dani Sordo, Valentino Rossi è arrivato secondo, terzo Capello.

Rally-Show-Monza-copertina

In molto sono venuti a Monza per vedere i bolidi del rally sfidarsi all’autodromo nazionale. E nessuno è rimasto deluso, perchè c’è stata battaglia in pista. Sul veloce asfalto di Monza ha vinto Dani Sordo, Valetino Rossi è arrivato secondo, terzo Capello.

Frenate, sterzate, staccate all’ultimo e qualche dritto hanno reso interessante la tre giorni rallistica di Monza. Motori, odore di carburante, musica a palla e belle ragazze a fare da cornice ad una domenica baciata dal sole.

Troppo veloce Dani Sordo per Valentino Rossi, lo spagnolo si è aggiudicato la gara e ha fatto come nel 2010. Il “Dottore” di Tavullia ha vinto 4 speciali su 9, ma ha chiuso a 10”6 dal vincitore.

Dopo l’ultima prova su ben tre giri, gli avversari si abbracciati e complimentati. Sorrisi, strette di mano, dopo che Dani Sordo era salito sul tetto della sua DS3 con il compagno di bordo a festeggiare e salutare il pubblico.

Foto di Luca Renoldi e Matteo Speziali

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta