18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rally. A Monza vince Dani Sordo. Rossi è secondo, terzo Capello

Rally. A Monza vince Dani Sordo. Rossi è secondo, terzo Capello

24 Novembre 2013

In molto sono venuti a Monza per vedere i bolidi del rally sfidarsi all’autodromo nazionale. E nessuno è rimasto deluso, perchè c’è stata battaglia in pista. Sul veloce asfalto di Monza ha vinto Dani Sordo, Valetino Rossi è arrivato secondo, terzo Capello.

Frenate, sterzate, staccate all’ultimo e qualche dritto hanno reso interessante la tre giorni rallistica di Monza. Motori, odore di carburante, musica a palla e belle ragazze a fare da cornice ad una domenica baciata dal sole.

Troppo veloce Dani Sordo per Valentino Rossi, lo spagnolo si è aggiudicato la gara e ha fatto come nel 2010. Il “Dottore” di Tavullia ha vinto 4 speciali su 9, ma ha chiuso a 10”6 dal vincitore.

Dopo l’ultima prova su ben tre giri, gli avversari si abbracciati e complimentati. Sorrisi, strette di mano, dopo che Dani Sordo era salito sul tetto della sua DS3 con il compagno di bordo a festeggiare e salutare il pubblico.

Foto di Luca Renoldi e Matteo Speziali

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi