27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Tragedia in montagna. Donna di Seregno precipita sul San Martino

Tragedia in montagna. Donna di Seregno precipita sul San Martino

7 Novembre 2013

Tragedia in montagna. Questo pomeriggio sul San Martino (Lecco) una donna, 34 anni, di Seregno, ha perso la vita precipitando da una parete ai piedi del monte.

L’incidente è avvenuto alle ore 14 circa. Immediato l’intervento degli uomini del 118 e del soccorso alpino  giunti sul posto grazie all’ausilio dell’elisoccorso. Per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. Insieme alla 34enne di Seregno anche un’amica,  trasportata in evidente stato di agitazione, all’ospedale Manzoni.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti. In queste ore si sta procedendo al recupero della salma.

 

(fonte foto: Lecconotizie.com)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi