23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Programma radio all'asta per l'ospedale dei bimbi di Monza

Programma radio all’asta per l’ospedale dei bimbi di Monza

22 Novembre 2013

Chi offre di più? All’asta vanno Grant Benson e Luca Viscardi, conduttori della trasmissione “Gli Inaffidabili” che va in onda su Radio Number One dalle 11 alle 13, dal lunedì al venerdì. E la causa è nobile: il ricavato dall’iniziativa sarà devoluto all’Associazione Maria Letizia Verga per aiutare il progetto del nuovo centro di ricerca per la leucemia infantile a Monza, in fase di costruzione presso l’ospedale San Gerardo.

La possibilità è quella di comprare per 24 ore il programma e le “gesta” dei due presentatori grazie ad un accordo con eBay e ad un’asta che durerà dal 25 novembre al 2 dicembre. L’offerta più alta si aggiudicherà il diritto di portare a casa propria o sul proprio posto di lavoro la trasmissione per un giorno, in diretta.

Come fare? Basta accedere al noto sito e digitare “Benson e Viscardi all’asta”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi