25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Civati, il coerente: mozione di sfiducia alla Cancellieri e "#anchebasta prendere per il culo gli elettori"

Civati, il coerente: mozione di sfiducia alla Cancellieri e “#anchebasta prendere per il culo gli elettori”

17 Novembre 2013

“Il Pd dice di non poter ‘sfiduciare’ la Cancellieri perché non si può votare la mozione del M5S, segnalo che ne possiamo presentare una noi”. Lo scrive Pippo Civati, candidato alla segreteria dei democratici, sul suo blog criticando l’atteggiamento del suo partito sul ministro della Giustizia. “Martedì presenterò un testo all’assemblea del gruppo. Basta con l’ipocrisia. Non se ne può più”.

E sul suo blog Civati elenca tutte le retromarce fatte dal Pd, una per una (leggi qui) e arriva a concludere, anzi a scrivere: “Perché mi pare che quelli che sono strumentali sono piuttosto gli incoerenti, e non quelli che prendono una posizione parecchio scomoda (come potete immaginare), oggetto di scherno da parte dei colleghi anche in sede congressuale, e la tengono fino alla fine. Gli altri dicono le stesse cose, poi fanno il contrario. A me pare peggio. E sinceramente penso che #anchebasta prendere per il culo gli elettori”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Marco Longoni dice:

    civati è il pd nel pd. un’essere davvero ipocrita.

    • Civati è l’ unica persona coerente e seria nel PD.

      • Marco Longoni dice:

        il 97% delle volte ha votate in parlamento come la santanchè

      • anche oggi lo consideri coerente che ha votato NO smentendo se stesso dopo 48 ore? fantastico!!!!

        • Si bisogna anche saper retrocedere per il bene comune.

          • il bene comune? ahahah aveva l’occasione di dimostrarsi diverso e andare contro alle logiche di partito.Si è dimostrato come tutti gli altri, un bel bla bla bla

Articoli più letti di oggi