Politica

Civati, il coerente: mozione di sfiducia alla Cancellieri e “#anchebasta prendere per il culo gli elettori”

"Il Pd dice di non poter 'sfiduciare' la Cancellieri perché non si può votare la mozione del M5S, segnalo che ne possiamo presentare una noi".

PIPPO CIVATI A MONZA

“Il Pd dice di non poter ‘sfiduciare’ la Cancellieri perché non si può votare la mozione del M5S, segnalo che ne possiamo presentare una noi”. Lo scrive Pippo Civati, candidato alla segreteria dei democratici, sul suo blog criticando l’atteggiamento del suo partito sul ministro della Giustizia. “Martedì presenterò un testo all’assemblea del gruppo. Basta con l’ipocrisia. Non se ne può più”.

E sul suo blog Civati elenca tutte le retromarce fatte dal Pd, una per una (leggi qui) e arriva a concludere, anzi a scrivere: “Perché mi pare che quelli che sono strumentali sono piuttosto gli incoerenti, e non quelli che prendono una posizione parecchio scomoda (come potete immaginare), oggetto di scherno da parte dei colleghi anche in sede congressuale, e la tengono fino alla fine. Gli altri dicono le stesse cose, poi fanno il contrario. A me pare peggio. E sinceramente penso che #anchebasta prendere per il culo gli elettori”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta