03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta: la vittoria arriva contro la prima in classifica

Petromed Villasanta: la vittoria arriva contro la prima in classifica

4 Novembre 2013

Prima dondola, poi gongola. Villasanta manda a segno un’entusiasmante prestazione sul difficile campo di Groane, prima in classifica e a punteggio pieno, che tanto assomiglia ad una grandiosa iniezione di fiducia.

Pur priva di Scarabelli, probabilmente di ritorno nella prossima sfida contro Rovello Porro, i blues danno prova di grande carattere sin dai primi minuti di gioco quando, sotto per 5-0, riescono immediatamente a trovare le contromisure e prendere la testa del match grazie ad eccellenti percentuali al tiro. Sempre in controllo e trascinati da uno strepitoso Alberto Sala, autore di un’altra prestazione maiuscola, i ragazzi di Gandini cominciano a subire qualche contraccolpo al rientro dagli spogliatoi quando i padroni di casa, fino a quel momento in evidente confusione, riescono a schierare una difesa più efficace in grado di regalar loro il nuovo vantaggio. Con pochi minuti alla sirena finale per i gialloblu arriva il momento della verità: privi di alibi e in svantaggio di 4 punti, gli ospiti riescono a restare sempre sul pezzo prima di destreggiarsi a meraviglia nel groviglio di insidie locali e agguantare così il supplementare – il terzo nelle ultime tre sfide. L’asse Fossati-Granata, già collaudato durante i 40′ regolamentari, dà nuovamente prova di grande compattezza e regala i punti che servono per strappare il successo.

«Se avessimo perso avrei comunque visto il bicchiere mezzo pieno – esordisce un sorridente Paolo Gandini – Certamente, adesso sono ancora più soddisfatto perchè veniamo da una settimana di allenamenti difficili e da due sconfitte che hanno lasciato un segno evidente. Alberto Sala? Un giocatore completo che ci godiamo per quanto ci sta dando in queste giornate. E’ giovane e non abbiamo alcuna intenzione di mettergli pressione addosso».

 

TABELLINI:

 

SERIE C MASCHILE

MIA GROANE LENTATE 69

PETROMED VILLASANTA 70

GROANE: Dugo ne, Aresi 11, Comerio 7, Ghirelli, Novati 18, Munafò 8, Arnaboldi 12, Novati (94), Meroni 2, Bartesaghi ne, Angeretti ne, Colombo 11. All. Borghi.

VILLASANTA: Meloni 2, Di Stefano 2, Favalessa 18, Arosio 6, Lomuscio 5, Gironi 4, Fossati 11, Sala 14, Casati, Granata Al. ne, Maniero ne, Granata An. 8. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 16-19, 33-35, 48-49, 64-64.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi