25 Giugno 2021 Segnala una notizia

Petromed Villasanta: la sconfitta con Olginate arriva nel finale

18 Novembre 2013

Arrendevoli negli ultimi minuti di gioco e autori di una reazione insipida, i blues sono costretti alla sconfitta dal gioco fisico dei più quotati padroni di casa.

Una brillante partenza da parte della Petromed, difensivamente impeccabile, sembrava essere la dose d’entusiasmo necessaria per indirizzare la partita sui binari della vittoria. Il generoso metro arbitrale e la ragnatela costruita intorno al leader Scarabelli, hanno però impedito a Villasanta di consolidare ulteriormente il proprio vantaggio e hanno riportato l’equilibrio in campo. Combattutissima ed avvincente sino al quarto conclusivo, la sfida ha subito una svolta decisiva nel momento in cui Olginate ha premuto sull’acceleratore, lasciando al palo i villasantesi. «Non approvo l’atteggiamento degli ultimi minuti» confessa Paolo Gandini «serve cattiveria in questi casi, non rassegnazione». Interrogato sul punto della situazione, Gandini prosegue:«Stiamo rispettando la tabella di marcia e abbiamo dimostrato di essere più solidi di quello che ci si aspettava. Ora dobbiamo approfittare delle partite casalinghe per mettere fieno in cascina».

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

 

NUOVA PALL. OLGINATE 69

PETROMED VILLASANTA 53

 

OLGINATE: Zambelli 12, Todeschini 18, Negri 3, Meroni 6, Casati 8, Boffi 6, Rusconi 4, Radaelli 2, Tavola 8, Capovilla 2, Gatti ne. All. Puglisi.

VILLASANTA: Meloni 7, Arosio 2, Casati, Di Stefano 2, Favalessa 10, Fossati 3, Granata Al., Sala 11, Lomuscio 3, Gironi 7, Granata An. 3, Scarabelli 5. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 9-17, 27-27, 43-41.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi