30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Petromed Villasanta: contro Sesto è una vittoria da "100"

Petromed Villasanta: contro Sesto è una vittoria da “100”

24 Novembre 2013

I ragazzi di Gandini pareggiano il conto vittorie-sconfitte delle gare stagionali giunte sino ai supplementari e si godono il successo nello scontro diretto con una Posal forte del nuovo ingresso di Furlanetto.

Blande difese e attacchi stellari caratterizzano l’intero match e impediscono ad una delle due formazioni in campo di prendere il largo. In svantaggio di ben 9 punti a soli 5′ dal termine della gara, i padroni di casa decidono però che è opportuno cambiare l’atteggiamento difensivo per evitare una figuraccia dinnanzi ai propri tifosi. Trascinati quindi da un meraviglioso Alberto Sala, capace di tiri pesantissimi in attacco ma soprattutto abile a tenere fuori dal gioco il già citato Furlanetto, i blues stringono le maglie nel proprio pitturato fino a colmare il divario in campo e trascinando così la sfida ai supplementari. Cavalcando l’entusiasmo del momento e mantenendo la stessa solidità difensiva di fine tempi regolamentari, i ragazzi di Gandini scrivono infine l’importante successo. «Ho molto apprezzato l’ultimo squarcio di partita» confessa Paolo Gandini «per il resto avrei gradito vedere una difesa ben più attenta. In ogni caso resto contento della bella vittoria. Parlato? Di lui non si può che dire bene. Per uno che sa giocare a pallacanestro, la categoria non conta».

TABELLINO:

SERIE C MASCHILE

PETROMED VILLASANTA 100

POSAL SESTO 97

VILLASANTA: Meloni 2, Di Stefano, Arosio 9, Favalessa 17, Gironi 5, Fossati 14, Sala 16, Scarabelli 26, Casati ne, Panzeri ne, Parlato 6, Granata 5. All Gandini.

POSAL: Orfei 4, Cogliati 12, Furlanetto 14, Cantarin 10, Verzì 4, Bragagnolo 19, Maga 5, Ruzzon 17, Biave 12, Celemente ne, Pelin ne. All. Sacchi.

PROGRESSIONE: 27-28, 55-55, 71-77, 90-90.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di: Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi