03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Pd verso le elezioni nazionali: candidati a confronto a Monza

Pd verso le elezioni nazionali: candidati a confronto a Monza

13 Novembre 2013

Save the date. Con lo sguardo rivolto alle elezioni del segratario nazionale che guiderà il Partito Democratico l’esecutivo cittadino di Monza organizza, per venerdì 15 novembre, alle ore 21, presso la Sala E dell’Urban Center, un incontro pubblico per la presentazione delle mozioni congressuali dei candidati.

I singoli comitati, ciascuno legato ad uno dei candidati alla Segreteria Nazionale Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittella e Pippo Civati, faranno intervenire un loro rappresentante per illustrare sinteticamente la propria mozione. Alla prima fase illustrativa seguirà una seconda parte nella quale gli intervenuti all’incontro potranno rivolgere domande a tutti e quattro i relatori.

«Oggi è più importante che mai partecipare, far sentire la nostra voce, dare il nostro contributo e, soprattutto, votare alle Convenzioni di Circolo – ha commentato in una nota stampa il segretario del partito cittadino Alessandro Mitola – Il Partito Democratico di Monza rinnova e rafforza il suo impegno a fornire tutte le informazioni necessarie per poter esprimere una scelta consapevole».

La serata dell’Urban Center, aperta a tutta la cittadinanza, anticipa le Convenzioni di Circolo, che si terranno sabato 16 e domenica 17 novembre, e che consentiranno agli iscritti di individuare i rappresentanti di ciascuna mozione alle Convenzioni Provinciali. Le primarie aperte per l’elezione del Segretario Nazionale si terranno il prossimo 8 dicembre

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi