01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Paderno, dramma in stazione: Selene, 18 anni, travolta da due treni

19 Novembre 2013

Tragico incidente, ieri sera, alla stazione di Palazzolo. Selene, 18 anni, padernese, è stata travolta da due treni, che procedevano in direzioni opposte. Il tutto mentre, imprudentemente, stava cercando di fretta di attraversare i binari. Escluso, da subito, da parte degli inquirenti un suicidio. Treni soppressi e disagi per oltre due ore lungo le linee delle Ferrovie Nord.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. A quanto pare la ragazza alle 18.30 era seduta su una panchina. All’improvviso si è alzata di scatto e ha tentato di attraversare i binari, forse per raggiungere quello dove stava arrivando il treno che doveva prendere. Purtroppo, non si è accorta di un primo treno in frenata (“nascosto” da un altro treno ancora fermo di fronte a lei), che l’ha colpita e sbalzata sull’altro binario, dove un terzo convoglio in corsa l’ha uccisa. Il macchinista ha tentato una frenata d’istinto ma non c’è stato nulla da fare.

Panico, paura, caos. Sono arrivati carabinieri, polfer, pompieri, ambulanze. La ragazza è morta sul colpo. L’identificazione è arrivata solo in nottata, da parte dei genitori. Difficili anche le operazioni per il recupero dello zaino, rimasto incastrato sotto il treno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. Mi dispiace per lei, era così giovane. Tuttavia non capisco come abbia anche solo potuto pensare di attraversare i binari, per giunta senza avere visibilità!Non c’è ragione che giustifichi un gesto così irresponsabile.
    Se perdi un treno ce ne sono mille altri, se perdi la vita chi te la restituisce?

Articoli più letti di oggi